CIAK, MI GIRA - "CHALLENGERS" HA PRESO IL VOLO CON 252 MILA EURO, 34 MILA SPETTATORI E UN TOTALE DI 773 MILA EURO IN TRE GIORNI. AL SECONDO POSTO RISALE IL BIOPIC DI AMY WINEHOUSE "BACK TO BLACK", 115 MILA EURO CON 15 MILA SPETTATORI E UN TOTALE DI 1, 3 MILIONI. "CONFIDENZA", PARTITO BENE IL 25 APRILE, IERI HA INCASSATO SOLO 110 MILA EURO CON 16 MILA SPETTATORI SCIVOLANDO AL TERZO POSTO CON UN TOTALE DI 413 MILA EURO. STA PRATICAMENTE LÌ ANCHE "GHOSTBUSTERS: MINACCIA GLACIALE". PER NON PARLARE DI "CIVIL WAR " DI ALEX GARLAND… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

challengers di luca guadagnino challengers di luca guadagnino

Marco Giusti per Dagospia

 

Con 1, 9 milioni di dollari nelle preview americane di giovedi, e un primo weekend di 12-15 milioni di dollari, "Challengers" di Luca Guadagnino con Zendaya divisa tra Josh O'Connor e Mike Faist fa il suo ingresso massiccio su tutti i mercati internazionali.

 

In Italia ieri ha praticamente preso il volo con 252 mila euro, 34 mila spettatori e un totale di 773 mila euro in tre giorni.

 

marisa abela in back to black marisa abela in back to black

Al secondo posto risale il biopic di Amy Winehouse "Back to Black" diretto da Sam Taylor-Johnson con Marisa Abela, 115 mila euro con 15 mila spettatori e un totale di 1, 3 milioni.

 

In altri paesi, ad esempio in Francia, “Back to Black" è addirittura primo, e "Challengers" quinto. In Italia sta piacendo molto.

 

"Confidenza" di Daniele Luchetti con Elio Germano e Vittoria Puccini, che era partito bene il 25 aprile  ieri ha incassato solo 110 mila euro con 16 mila spettatori scivolando al terzo posto con un totale di 413 mila euro. Sta praticamente lì anche "Ghostbusters: Minaccia glaciale" con 100 mila euro, 14 mila spettatori e un totale di 2,1 milioni.

 

 

federica rosellini ELIO GERMANO CONFIDENZA federica rosellini ELIO GERMANO CONFIDENZA

Per non parlare di "Civil War " di Alex Garland con 99 mila euro e un totale di 1,1. Uscito solo un giorno in anteprima l'action comedy "The Fall Guy" con Ryan Gosling e Emily Blunt arriva solo a 98 mila euro con 12 mila spettatori.

 

Lo ritroveremo la settimana prossima in sala. Vedo che l'unico anime in sala  "Spy x Family Code White" è decimo con 33 mila euro e un totale di 130 mila euro.

 

Attenzione che è appena uscito in UK anche "C'è ancora domani" di Paola Cortellesi, lanciato come il film che ha battuto Barbie.

 

back to black il biopic di amy winehouse back to black il biopic di amy winehouse civil war. 6 civil war. 6 civil war. 7 civil war. 7 civil war. 9 civil war. 9 civil war. 8 civil war. 8

CHALLENGERS CHALLENGERS zendaya in challengers zendaya in challengers CHALLENGERS CHALLENGERS challengers di luca guadagnino. challengers di luca guadagnino. challengers challengers zendaya photocall challengers a roma zendaya photocall challengers a roma CHALLENGERS CHALLENGERS CHALLENGERS CHALLENGERS

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - COSÌ COME IL SESSO È LA PARODIA DEL DELITTO, LA “MILANESIANA”, RASSEGNA “IDEATA E DIRETTA DA ELISABETTA SGARBI” (SORELLA DI), È LA PARODIA DELLA CULTURA GLAMOUR, CHIC, RADICAL-COLTA, AMICHETTISTICA DEL NOSTRO PAESE - OGNI ANNO UN TEMA (QUEST’ANNO “TIMIDEZZA”), UNA PAROLA COSÌ OMNICOMPRENSIVA CHE CI CACCI DENTRO QUEL CHE TI PARE, DAL NOBEL ALL’AMICO, DAL GIORNALISTA UTILE PER LA RECENSIONE ALLO SCRITTORE INUTILE: OVVIAMENTE, PRIMUS NON INTER PARES SUO FRATELLO VITTORIONE - LEI SCEGLIE, LEI FA, PRESENTA, OBBLIGA GLI SPETTATORI, ANCHE SE HANNO PAGATO IL BIGLIETTO, AD ASCOLTARE LA SUA BAND EXTRALISCIO: “È INUTILE CHE FISCHIATE…” – L'EVENTO NON BASTA: CI AGGIUNGE I SUOI FILM. E SU TUTTE LE LOCANDINE DELLE SERATE (TUTTE), LA METÀ SINISTRA È OCCUPATA DALLA FOTO (SEMPRE LA STESSA) DELLA SGARBI; POI, IN PICCOLO, I NOMI DEGLI OSPITI...