COL POLLO TI FACCIO LA PELLE! – IN FLORIDA UN 20ENNE È STATO ARRESTATO PER AVER AGGREDITO LA SORELLA…LANCIANDOLE DEI PEZZI DI POLLO FRITTO – IL RAGAZZO (CHE PESA 230 CHILI) SI È DIFESO DICENDO CHE “AVEVA FAME” E CHE LEI GLI AVEVA OFFERTO UN’ALETTA DI POLLO CHE NON DESIDERAVA - A INIZIO ANNO IL RAGAZZO AVEVA MORSO E PROVATO A STRANGOLARE LA SORELLA - QUANDO I POLIZIOTTI HANNO RAGGIUNTO I DUE HANNO VISTO CHE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

RAGAZZO AGGREDISCE LA SORELLA CON DEL POLLO FRITTO RAGAZZO AGGREDISCE LA SORELLA CON DEL POLLO FRITTO

Un 20enne è finito in galera con l’accusa di aver lanciato del pollo fritto contro la sorella durante una lita domestica. I due si trovavano nella loro casa, che condividono, in Florida.

 

Durante un scazzo, lui ha afferrato un sacchetto il cibo e ha iniziato a lanciarle pezzi di pollo. “Un pezzo ha colpito la vittima alla schiena e ha lasciato residui di cibo sulle sue spalle”, ha riferito un agente.

 

Il motivo del diverbio? “Ha dichiarato di averlo fatto perché non aveva mangiato e non voleva il pezzo di pollo che la vittima gli aveva offerto, così si è arrabbiato”.

 

È stato arrestato per aggressione domestica, un reato minore, ed è stato registrato nella prigione della contea. Il colpevole, che pesa circa 230 chili, è stato arrestato all'inizio dell'anno per aver morso e strangolato la sorella, e per averle sbattuto una porta sul braccio e averla colpita con un pezzo di “arredamento in legno”.

pollo fritto pollo fritto

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?