NOZZE D’ORO? NO, MARRONI! - IN MESSICO UN CENTINAIO DI INVITATI A UN MATRIMONIO SI È SENTITO MALE PER UN’INTOSSICAZIONE ALIMENTARE: 80 DI LORO SONO STATI PORTATI D’URGENZA IN OSPEDALE - COME PER IL CELEBRE PRANZO DI GUBBIO (IN CUI UN COMMENSALE "SI PERDEVA LA MERDA COME LE OCHE"), ALL'ORIGINE DEL MALESSERE CI SAREBBE IL CIBO SERVITO AL BANCHETTO, PROBABILMENTE LA COLPA E' DI ALCUNI FUNGHI CHE AVEVANO UN FORTE RETROGUSTO DI "SOSTANZA CHIMICA" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.leggo.it

 

INTOSSICAZIONE ALIMENTARE A UN MATRIMONIO INTOSSICAZIONE ALIMENTARE A UN MATRIMONIO

Un matrimonio che difficilmente gli sposi e gli invitati dimenticheranno. Durante la cena, nella città di Cuernavaca, in Messico, 100 persone sono state vittime di intossicazione alimentare. Ottanta di loro sono stati sono stati trasportati d'urgenza in un ospedale della Croce Rossa, a causa di una forte infezione batterica.

 

Tra loro c'era Aranza Rodríguez che ha raccontato al quotidiano messicano Proceso quei momenti di panico. Come testimoniato dall'invitata, la donna era ospite dello sposo, Fernando, la cui festa di nozze è iniziata intorno alle 16 con la cena fissata per le 18. Aranza ha ricordato di essere arrivata tra le 20 e le 21 e di aver notato che molti degli invitati stavano accusando «gravi sintomi», tra cui mal di testa, mal di stomaco, vomito e diarrea.

 

Nonostante l'inquietante scena, la donna non ha badato molto a quegli indizi rivelatori, decidendo comunque di consumare il suo pasto, proprio mentre cominciavano ad arrivare le prime ambulanze. Pur non essendo sicura di quale dei piatti l'abbia fatta ammalare, l'invitata ha detto che i funghi selvatici avevano il retrogusto di una «sostanza chimica molto forte».

INTOSSICAZIONE ALIMENTARE A UN MATRIMONIO INTOSSICAZIONE ALIMENTARE A UN MATRIMONIO

 

I filmati diffusi sui social media hanno mostrato il momento frenetico in cui i paramedici, il personale e i partecipanti che non si erano ammalati hanno prestato assistenza agli ospiti intossicati. In un video, si vedono due donne piegate su una sedia: avevano appena vomitato. Un'altra clip mostrava diversi ospiti sdraiati su letti d'ospedale attacchi alle flebo.

 

Un'immagine del menù ha rivelato che agli ospiti è stato servito un antipasto a base di funghi selvatici con formaggio di capra e coulis di pomodoro e un carpaccio di barbabietola con mango e pico de gallo. [...]

 

Nel giro di poche ore tutte le vittime della drammatica intossicazione alimentare sono state quindi dimesse. Ora, spiega il quotidiano messicano, le autorità stanno indagando sul catering Grupo Paraíso, ingaggiato per la festa di nozze.

sposa con la diarrea 3 sposa con la diarrea 3 sposa diarrea 2 sposa diarrea 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?