LA ROTAIA DEL KARMA - A ROMA UN NIGERIANO RUBA IL CELLULARE A UNA DONNA E FUGGE PER NON FARSI ARRESTARE DALLA POLIZIA: SI E’ RITROVATO SULLE ROTAIE DELLA STAZIONE SANT'ELENA, ALL’ALTEZZA DI PONTE CASILINO, MENTRE STAVA ARRIVANDO UN CONVOGLIO - L'IMPATTO È STATO TALMENTE FORTE CHE SONO STATI NECESSARI I RILEVAMENTI DELLE IMPRONTE DIGITALI DA PARTE DELLA SCIENTIFICA PER POTER IDENTIFICARE L’UOMO…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Edoardo Izzo per https://www.lastampa.it

 

attraversare i binari dele treno attraversare i binari dele treno

Roma. Ha rubato un cellulare e poi è fuggito via veloce per non farsi arrestare dalla polizia, ma è stato investito e ucciso da un treno in corsa. La vittima è un cittadino nigeriano e la storia è tristemente simile a quella avvenuta il 14 marzo scorso quando un 49enne bulgaro, a bordo di uno scooter rubato, è deceduto dopo essersi scontrato con un'autovettura mentre fuggiva da una pattuglia della polizia. Anche in questo caso, infatti, la vittima è morta sulle rotaie, all'altezza di Ponte Casilino, mentre fuggiva dagli agenti.

treno treno

 

L'impatto è stato letale e talmente forte che si sono resi necessari i rilevamenti delle impronte digitali da parte della Polizia Scientifica per poterlo identificare. Erano circa le 10 di ieri quando il ragazzo ha rubato un cellulare a una donna. Quest'ultima ha iniziato a urlare […] e il ladro […] ha scavalcato uno dei cancelli che portano sulle rotaie della stazione Sant'Elena. Si è trovato […] sul fascio della deviazione dei binari di ingresso alla stazione, non accorgendosi che uno dei convogli […] stava rientrando. L'impatto è stato per lui fatale. […].

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?