POSTA! – CARO DAGO, VA A FINIRE CHE IL GENIALE GOFFREDO BETTINI MI HA RUBATO L'IDEA: LA MIGLIOR SCELTA CHE ELLY SCHLEIN POTREBBE FARE PER LA SINISTRA ITALIANA È SCIOGLIERE IL PD - A GIOVANNI TOTI LO DICIAMO SOTTOVOCE: “MA NON ERA MEGLIO, COME PIERO FASSINO, "ACCONTENTARSI" DI QUALCHE PROFUMO”?

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

zucchero sugar fornaciari zucchero sugar fornaciari

Con riferimento a quanto pubblicato su Dagospia, in merito a Zucchero “Sugar” Fornaciari, si precisa che il pre-imbarco dell’artista e del suo entourage era stato pianificato per lo svolgimento a bordo di alcune attività per conto di ITA Airways, che non hanno in alcun modo inciso sul ritardo iniziale dell’imbarco del volo.

 

Né l'artista né il suo entourage oggi hanno abusato della loro veste e men che meno violato e ignorato regole e persone.

Riccardo Vitanza (Responsabile Comunicazione Zucchero)

 

Lettera 2

Caro Dago, Ucraina, tutte le forze politiche italiane si schierano per il no dell'invio di truppe a "Kyiv". Le manderemo a Kiev?

Gary Soneji

 

Lettera 3

TANK ISRAELIANI AMMASSATI VICINO AL VALICO DI RAFAH TANK ISRAELIANI AMMASSATI VICINO AL VALICO DI RAFAH

Caro Dago ITA-LUFTHANSA in attesa. Sconto immediato alla Polonia di TUSK. Chi dobbiamo votare in Italia per vedere il nostro spread a zero?

Amandolfo

 

Lettera 4

Caro Dago, ventotto bimbi fra i 3 e i 5 anni intossicati in piscina a Milano. Tre sono ricoverati in ospedale. Hanno tutti inalato vapori eccessivi. Abituati fin dalla più tenera età che in Italia la sicurezza è un optional...

Cocit

 

Goffredo Bettini Goffredo Bettini

Lettera 5

Caro Dago, Crosetto: " Azione a Rafah preoccupa moltissimo". Stia tranquillo, Israele ha armi a sufficienza...

Ice Nine

 

Lettera 6

ciao Dago,

va a finire che il geniale Goffredo Bettini mi ha rubato l'idea: la miglior scelta che Elly Schlein potrebbe fare per la sinistra italiana è sciogliere il PD.

Rob

 

Lettera 7

joe biden joe biden

Caro Dago, Vicenza, muffa nel pane e insetti nei pasti in mensa scolastica. E poi Ilaria Salis si lamenta delle prigioni ungheresi...

Giacò

 

Lettera 8

Caro Dago,

La sciagurata politica dell' "accogliamoli tutti" sta dando I suoi frutti! Già adesso in Inghilterra i risultati delle elezioni democratiche vedono eletti i rappresentanti più biechi dell'integralismo islamico che hanno subito  dichiarato che la legge coranica viene prima di quella dello stato e ben presto la stessa strategia si diffonderà negli altri paese dell'Unione europea.

 

Così un bel giorno ci troveremo all'ordine del giorno nei consigli comunali l'obbligo del velo integrale per le donne sopra i sei anni ,pena la fustigazione, la lapidazione per adulterio e ringrazieremo le varie  Boldrini e Bonino. Se poi si imporrà il taglio della mano per furto chissà che epidemia di amputazioni fra i politici......

Giovanna Maldasia

 

Lettera 9

Esimio D,

tendopoli a rafah tendopoli a rafah

giustamente ironizzi sulla gerontocrazia al potere negli USA rappresentata dai candidati alla presidenza Biden - Trump - Sanders. Da noi fa notizia lo scontro tra due famosi anziani: Gruber vs Mentana. Nessuno nota che la direzione editoriale dell’emittente di sir Urbano manda in onda, ogni giorno, spot commerciali per quindici minuti tra i contenitori di Chicco e di Lilly. Quindi non è solo colpa dell’incontinenza o dell' allergia al botux

- peprig –

 

Lettera 10

Dago,

guido crosetto giorgia meloni - armamenti guido crosetto giorgia meloni - armamenti

Certamente i giudici avranno avuto i loro buoni motivi per arrestare Toti ed altri personaggi liguri. Ma, casualmente, questo accade ad un mese dalle elezioni europee. Certe coincidenze non sono frutto del caso.

MP

 

Lettera 11

Caro Dago, a Giovanni Toti lo diciamo sottovoce: «Ma non era meglio, come Piero Fassino, "accontentarsi" di qualche profumo»?

Jantra

 

Lettera 12

Dago,

La protesta del calcio per i presunti futuri controlli governativi e' come dire: perche' non ci lasciate piu' fare debiti?

MP

 

 

Lettera  13

tweet su giovanni toti 13 tweet su giovanni toti 13

Caro Dago, le autorità russe hanno arrestato un soldato americano che era andato a Vladivostok per incontrare una donna con la quale aveva una relazione sentimentale. Come no. Idem per i soldati russi: sono in Ucraina per far visita alle fidanzate...

John Doe Junior     

 

Lettera 14

Caro Dago, Mattarella a Guterres (Onu): "Interrompere ovunque spirali di violenza". Mandando tante armi?

Rob Perini

 

Lettera 15

Caro Dago, non è che toccherà chiamare Erdogan anche per Gruber-Mentana?

Lucio Breve

 

Lettera 16

Caro Dago, Chiara Ferragni compie oggi 37 anni e su Instagram ha scelto di condividere uno scatto insieme a Leo e Vittoria. "Questo è un compleanno speciale per me". Ma certo, finalmente gli sponsor non rompono più gli zebedei...

Bibi

 

biden trump biden trump

Lettera 17

Caro Dago,

Fanno più notizia 5 minuti tolti a un talk show che 5 morti sul lavoro. E c'è pure chi fa sciopero per l'informazione.Che tempi!

Signoramia

 

Lettera 18

Caro Dago,

Lo sciopero Rai contro il bavaglio mediatico è stato oscurato dall'incontinenza verbale di anziani giornalisti bisognevoli di pannoloni multimediali.

Signoramia

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MI SI NOTA DI PIU’ SE FACCIO IL MARTIRE? – L’ASSENZA DI SAVIANO DAL SALONE DEL LIBRO DI FRANCOFORTE STAVOLTA NON E’ FRUTTO DELL’EPURAZIONE MELONIANA – E’ STATO CHIESTO ALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA EDITORI QUALI SCRITTORI INVITARE ED E’ VENUTO FUORI UN ELENCO DI SINISTRELLI MICA MALE, DA NICOLA LAGIOIA A CHIARA VALERIO – MANCAVA SAVIANO SOLO PERCHE’ LE DUE CASE EDITRICI CHE POTEVANO INDICARLO NON L’HANNO FATTO. LA PRIMA È “FUORISCENA” DEL GRUPPO SOLFERINO-CAIRO EDITORE (CHE NON È NEANCHE ASSOCIATO ALL’AIE) - L’ALTRO EDITORE CHE POTEVA INSERIRE LO SGOMORRATO NELLA LISTA ERA BOMPIANI, GRUPPO GIUNTI, PER LA QUALE, SEMPRE QUEST’ANNO, SAVIANO HA PUBBLICATO “SOLO È IL CORAGGIO” (MEZZO FLOP). L’EDITOR PRINCIPE DEL GRUPPO GIUNTI È ANTONIO FRANCHINI, CHE SI È MESSO IN TESTA DI…

DAGOREPORT - IN VATICANO LA TENSIONE SI TAGLIA CON L’OSTIA: DOPO IL DAGO-SCOOP PAPALINO SULLA “FROCIAGGINE” E LE "CHECCHE IN SEMINARIO", OLTRETEVERE LO SGOMENTO HA TOCCATO OGGI IL CLIMAX CON L'ATTACCO DELLA MELONA AL CARDINALE MATTEO MARIA ZUPPI, PRESIDENTE DEI VESCOVI E CANDIDATO NATURALE ALLA SUCCESSIONE DI PAPA FRANCESCO, REO DI AVER SCOMUNICATO IL PREMIERATO DELLA COATTA PREMIER E L'AUTONOMIA DIFFERENZIATA DI SALVINI - LA CURIA ROMANA NON SA COME GESTIRE LA "FOLLIA" DEL PAPA ARGENTINO E SVELENANO (“IN DELIRIO DI ONNIPOTENZA”, “UN PERONISTA INTERESSATO SOLO ALLA VISIBILITÀ SUI GIORNALI”) - LA DESTRA ANTI-BERGOGLIO TREMA IN VISTA DEL PROSSIMO CONCLAVE, BLINDATO DA FRANCESCO CON NOMINE DI CARDINALI PROGRESSISTI, MA LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE: MORTO IL PAPA, I SUOI FEDELISSIMI “OBBEDIRANNO” ALLA MEMORIA O FARANNO COME JE PARE?

DAGOREPORT – ATTENZIONE: LA COATTA PREMIER DE' NOANTRI POTREBBE RIENTRARE IN PARTITA DOPO LE EUROPEE. SE IL CONSIGLIO EUROPEO, NONOSTANTE LA FATWA DI MACRON E SCHOLZ, SCEGLIESSE URSULA COME CANDIDATA ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE, LA TEDESCA POTREBBE CHIEDERE I VOTI ALLA MELONA PER EVITARE DI ESSERE UCCELLATA DAI FRANCHI TIRATORI DEL PPE CHE LA DETESTANO (IL PARLAMENTO DI STRASBURGO VOTA  A SCRUTINIO SEGRETO). A QUEL PUNTO LA DUCETTA POTREBBE SIGLARE UN PATTO: I MIEI VOTI IN CAMBIO DELLA VICE-PRESIDENZA O D'UN COMMISSARIO DI PESO E RINEGOZIAZIONE DELL'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITA'...

DAGOREPORT – GIORGETTI È DISPERATO: NON SA DOVE TROVARE I SOLDI PER LA PROSSIMA FINANZIARIA (SI PRESENTA A OTTOBRE MA ANDAVA CUCINATA IERI), MENTRE I PARTITI DELLA MAGGIORANZA, IN PIENA SBORNIA DA EUROPEE, SPARANO PROMESSE IRREALIZZABILI. MA DOPO IL 9 GIUGNO SI CHIUDERA' IL CORDONE DELLA BORSA: E SARANNO BOTTI TRA GIORGETTI E IL PERICOLANTE SALVINI (LEGA VICINA ALL'IMPLOSIONE) – "MELONI, DETTA GIORGIA" SI ILLUDE DI POTER RIDISCUTERE L'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITÀ, BARATTANDOLO ALLA RATIFICA DEL MES - MA A BRUXELLES LA REGINA DI COATTONIA SARA' IRRILEVANTE (I VOTI DI ECR NON SERVIRANNO PER LA COMMISSIONE UE) E GLI EURO-POTERI PREPARANO GIA' UNA BELLA PROCEDURA D'INFRAZIONE PER L'ITALIA – LA PREOCCUPAZIONE DELL'UE PER LA DEBOLEZZA STRUTTURALE DELL’ECONOMIA ITALIANA: NEMMENO I MOLTI MILIARDI DEL PNRR STANNO FACENDO VOLARE IL PIL...

DAGOREPORT – ASPETTANDO IL VOTO, MACRON E SCHOLZ HANNO TROVATO UN ACCORDO DI MASSIMA: SILURATA URSULA ED ESCLUSA OGNI ALLEANZA CON LA MELONI, I DUE LASCERANNO AL PPE, GRUPPO DI MAGGIORANZA, L’ONERE DI TROVARE UN NOME ALTERNATIVO A VON DER LAYEN PER LA COMMISSIONE (NO A WEBER, UN PO' TROPPO DI DESTRA, IN POLE IL BAVARESE SÖDER) – I SOCIALISTI PUNTANO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO EUROPEO, DOVE SANCHEZ FA PRESSIONE SU SCHOLZ PER IL PORTOGHESE COSTA. MA SE LA SCELTA RICADESSE SUI LIBERALI, MACRON PROPORREBBE MARIO DRAGHI - MORALE DELLA FAVA: ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO, LA DUCETTA IN EUROPA SARA' IRRILEVANTE...