LA PREMIER DEGLI SCANDALI SESSUALI - ARRESTATI DUE GIOCATORI CON L’ACCUSA DI STUPRO – SECONDO IL “DAILY MAIL” SI TRATTEREBBE DI DUE DICIANNOVENNI CHE APPARTENGONO ALLO STESSO CLUB. ENTRAMBI SONO STATI RILASCIATI SU CAUZIONE - LA PREMIER NON È NUOVA A QUESTI SCANDALI, SI PENSI AL CASO GREENWOOD, CHE FU ARRESTATO NEL 2022 CON L’ACCUSA DI STUPRO E POI ASSOLTO…

-

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

 

PREMIER ARRESTATI DUE GIOCATORI CON L’ACCUSA DI STUPRO PREMIER ARRESTATI DUE GIOCATORI CON L’ACCUSA DI STUPRO

In Premier League due calciatori diciannovenni sono arrestati nel fine settimana. La Premier non è nuova a questi scandali, si pensi al caso Greenwood

 

La polizia ha fatto irruzione nel campo d’allenamento di una squadra del massimo campionato inglese per interrogare due calciatori che successivamente sono stati poi tratti in arresto con le accuse di aggressione, violenza sessuale e favoreggiamento allo stupro. Entrambi della stessa squadra, uno è accusato di stupro, l’altro di aggressione e favoreggiamento allo stupro.

 

 

Lo scrive il Daily Mail:

PREMIER ARRESTATI DUE GIOCATORI CON L’ACCUSA DI STUPRO PREMIER ARRESTATI DUE GIOCATORI CON L’ACCUSA DI STUPRO

Una coppia di calciatori della Premier League è stata arrestata dopo una denuncia per stupro arrivata alla polizia. I due calciatori senza nome appartengono allo stesso club e sono stati arrestati nel fine settimana.

 

Secondo quanto riferito, uno dei due giocatori, diciannovenne, è stato interrogato dalla polizia perché sospettato di aggressione e favoreggiamento allo stupro allo stadio del club prima di essere formalmente arrestato dopo aver lasciato lo stadio. 

 

È stato in stato di arresto tutta la notte e successivamente è stato interrogato dalla polizia con cautela. L’altro giocatore, anche lui 19enne, è stato arrestato il giorno dopo e successivamente interrogato dagli agenti con l’accusa di stupro.  Secondo quanto riportato, entrambi i giocatori sono stati rilasciati su cauzione in attesa di ulteriori indagini. Il presunto stupro è avvenuto venerdì notte, con la presunta vittima che ha contattato la polizia e presentato una denuncia formale poche ore dopo.

 

PREMIER ARRESTATI DUE GIOCATORI CON L’ACCUSA DI STUPRO PREMIER ARRESTATI DUE GIOCATORI CON L’ACCUSA DI STUPRO

“Poiché la questione è ora nelle mani della polizia, la società non farà alcun commento sulla vicenda in questo momento” è stata l’unica dichiarazione rilasciata dal club di Premier League in cui militano entrambi i calciatori accusati di violenza sessuale. Non è invece chiaro se, in attesa che si concludano le indagini nei loro confronti, i due giocatori 19enni continueranno ad allenarsi e giocare con la squadra o se invece saranno sospesi fino a quando la loro posizione non sarà chiarita definitivamente.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?