DADAUMPA! LE GEMELLE KESSLER STARANNO INSIEME ANCHE DA MORTE – LE STORICHE SOUBRETTE DEL VARIETÀ, CHE COMPIRANNO 88 ANNI IL PROSSIMO AGOSTO, HANNO SCRITTO UN TESTAMENTO IN CUI DANNO DISPOSIZIONE DI MISCHIARE LE LORO CENERI INSIEME A QUELLE DELLA MADRE NELLA STESSA URNA (“SERVE PER RISPARMIARE SPAZIO”) - NELLA CASSETTA DOVRANNO ESSERCI ANCHE I RESTI DEL LORO CAGNOLINO - MESSE NERO SU BIANCO LE DECISIONI PER QUANTO RIGUARDA L’EREDITÀ, DALLA MAGNIFICA VILLA A MONACO A QUANTO RESTA DEI LAUTI GUADAGNI CHE NON ANDRANNO SOLO A "MEDICI SENZA FRONTIERE" MA ANCHE A…

-

Condividi questo articolo


Jeanne Perego per la Stampa - Estratti

 

 

gemelle kessler 2 gemelle kessler 2

Per circa 70 anni sono state in palcoscenico sotto i riflettori, ma ora le gemelle Kessler, che in agosto festeggeranno l’88esimo compleanno, pensano alla propria morte. O meglio, hanno già pensato a tutto e hanno raccontato alla Bild le decisioni prese. A partire da quelle che riguardano i loro funerali, che sono decisamente anticonvenzionali: Alice e Ellen vogliono essere sepolte insieme, nella stessa urna , «unite anche nella morte», e vorrebbero condividere l'urna con le ceneri della madre che è stata sepolta a Monaco nel 1977.

 

 

(...) Nell’urna-secondo i desideri del duo che ha avuto grande notorietà anche in Italia dagli anni Sessanta- dovranno esserci però le ceneri del barboncino Yello, mancato all'età di 14 anni per problemi cardiaci.

 

 

Secondo Ellen Kessler, il cane, che avevano ereditato dalla madre Elsa alla sua morte , per loro era quasi un bambino: «lo amavamo più di ogni altra cosa. Era sempre una grande gioia tornare a casa e trovarlo lì».

 

gemelle kessler 3 gemelle kessler 3

Le due ballerine, attrici e cantanti che nella lunga carriera sono passate anche dall'Eurovision Song Contest e dalla carta di Playboy, hanno già organizzato tutto anche per quanto riguarda la loro eredità. Tutto è scritto chiaramente nel loro testamento, in cui sono messe nero su bianco le decisioni per quanto riguarda l’eredità, dalla magnifica villa a Monaco a quanto resta dei lauti guadagni gestiti “senza buttare soldi dalla finestra” e degli investimenti “fatti con grande attenzione”.

 

Fino a qualche anno fa le famose gemelle tedesche erano intenzionate a devolvere tutto a Medici senza Frontiere, ma ora a quanto pare ci hanno ripensato: «lo scorso autunno io e mia sorella abbiamo discusso del fatto che non debba andare tutto a una sola realtà.

 

gemelle kessler nude 9 gemelle kessler nude 9

Vogliamo dividere la nostra eredità in modo un po’ più equo, ci sono così tante persone che hanno bisogno di donazioni», ha detto Ellen al popolare quotidiano. Quindi oltre che Medici Senza Frontiere, anche la Christian Blind Mission (CBM) , l’Unicef, la Paul Klinger Künstlersozialwerk (organizzazione non profit che aiuta gli artisti in difficoltà) e la Fondazione tedesca per la protezione dei pazienti riceveranno la loro fetta di torta.

gemelle kessler 1 gemelle kessler 1 gemelle kessler 5 gemelle kessler 5 gemelle kessler 6 gemelle kessler 6 gemelle kessler 4 gemelle kessler 4 gemelle kessler 9 gemelle kessler 9 gemelle kessler 7 gemelle kessler 7 gemelle kessler 8 gemelle kessler 8 gemelle kessler sulla copertina di playboy gemelle kessler sulla copertina di playboy gemelle kessler 19 gemelle kessler 19 gemelle kessler 21 gemelle kessler 21 gemelle kessler 22 gemelle kessler 22 gemelle kessler 20 gemelle kessler 20 aldo balocco con le gemelle kessler nel 1975 aldo balocco con le gemelle kessler nel 1975

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - COSÌ COME IL SESSO È LA PARODIA DEL DELITTO, LA “MILANESIANA”, RASSEGNA “IDEATA E DIRETTA DA ELISABETTA SGARBI” (SORELLA DI), È LA PARODIA DELLA CULTURA GLAMOUR, CHIC, RADICAL-COLTA, AMICHETTISTICA DEL NOSTRO PAESE - OGNI ANNO UN TEMA (QUEST’ANNO “TIMIDEZZA”), UNA PAROLA COSÌ OMNICOMPRENSIVA CHE CI CACCI DENTRO QUEL CHE TI PARE, DAL NOBEL ALL’AMICO, DAL GIORNALISTA UTILE PER LA RECENSIONE ALLO SCRITTORE INUTILE: OVVIAMENTE, PRIMUS NON INTER PARES SUO FRATELLO VITTORIONE - LEI SCEGLIE, LEI FA, PRESENTA, OBBLIGA GLI SPETTATORI, ANCHE SE HANNO PAGATO IL BIGLIETTO, AD ASCOLTARE LA SUA BAND EXTRALISCIO: “È INUTILE CHE FISCHIATE…” – L'EVENTO NON BASTA: CI AGGIUNGE I SUOI FILM. E SU TUTTE LE LOCANDINE DELLE SERATE (TUTTE), LA METÀ SINISTRA È OCCUPATA DALLA FOTO (SEMPRE LA STESSA) DELLA SGARBI; POI, IN PICCOLO, I NOMI DEGLI OSPITI...

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''