SPACCIA O SEI SPACCIATO! - A BOLOGNA UN 21ENNE È STATO PICCHIATO E RAPINATO DA ALTRI DUE RAGAZZI DI 26 E 31 ANNI, PER ESSERSI RIFIUTATO DI SPACCIARE DROGA - È SUCCESSO IN UNA CASA DI ACCOGLIENZA - I DUE AGUZZINI HANNO FATTO IRRUZIONE NELLA STANZA DOVE ALLOGGIA IL 21ENNE, MALMENANDOLO, MINACCIANDOLO CON UN COLTELLO E PORTANDOGLI VIA IL CELLULARE. LE STESSE MINACCE SONO STATE RIPETUTE ANCHE A DISTANZA DI UNA VENTINA DI GIORNI, IN QUEL CASO IN STRADA. A QUEL PUNTO…

-

Condividi questo articolo


COCAINA COCAINA

(ANSA) - BOLOGNA, 04 MAG - Un ragazzo di 21 anni è stato picchiato e rapinato da altri due di 26 e 31 anni, per il suo rifiuto di collaborare con loro nello spaccio di stupefacenti. È successo in una casa di accoglienza gestita da Asp Città di Bologna (Azienda Servizi alla Persona) in zona Castiglione, nel centro di Bologna. I due aggressori sono stati arrestati dalla polizia e raggiunti da una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

 

I fatti sono avvenuti alla fine delle scorso dicembre: dopo avere sfondato la porta d'ingresso dell'appartamento, i due avevano fatto irruzione nella stanza dove alloggia il ragazzo, che era stato malmenato, minacciato con un coltello e derubato del cellulare. Le stesse minacce, sempre riferite al fatto che non voleva aiutarli nello spaccio, sono state ripetute anche a distanza di una ventina di giorni, in quel caso in strada, fuori dall'abitazione. Ad avvisare la polizia è stato lo stesso 21enne.

 

spaccio di droga spaccio di droga

Oltre alla sua denuncia, utili alle indagini sono state anche le immagini delle telecamere acquisite nei pressi del luogo dove si è verificata la rapina e che hanno consentito di identificare gli autori. Al momento della cattura, uno degli indagati è stato trovato in possesso di 5 ovuli di eroina (per un paio di grammi). La successiva perquisizione della sua abitazione ha permesso di rintracciare anche un 26enne mentre tentava di allontanarsi portando via altre dosi di eroina, per circa 30 grammi. Anche quest'ultimo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?