“TIRATE FUORI LE PALLE” - IL FILMATO DELLA CONTESTAZIONE AI CALCIATORI AZZURRI E IL VAFFA DEL VICEPRESIDENTE EDOARDO DE LAURENTIIS AI TIFOSI CHE LO CHIAMAVANO “PAPPONE” – LO SPOGLIATOIO E' UNA POLVERIERA: IL RETROSCENA SULLA LITE NELLO SPOGLIATOIO TRA DI LORENZO E JUAN JESUS E ANGUISSA SUL RITIRO - IL BRASILIANO E IL CAPITANO DEL NAPOLI SAREBBERO VENUTI QUASI ALLE MANI DOPO CHE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.calcionapoli24.it

 

 

tifosi del napoli tifosi del napoli

Offese anche contro Edoardo De Laurentiis, con un gruppo di tifosi del Napoli che si è radunato per far sentire la propria voce e contestare squadra e società per i risultati stagionali.

 

Alcuni tifosi si sono scagliati contro Edoardo De Laurentiis, vice presidente del Napoli, chiamandolo "pappone" ed insultandolo ripetutamente.

 

Visibilmente colpito dalla rabbia e dalla volgarità dei tifosi, lui ha risposto rivolgendo ai tifosi un "vaffa". Natualmente ci teniamo a condannare gli insulti beceri dei tifosi ritratti nel video e ci dissociamo totalmente. 

 

 

 

LA LITE SUL RITIRO

 

Da www.calcionapoli24.it

 

edoardo de laurentiis edoardo de laurentiis

Che lo spogliatoio del Napoli calcio fosse una polveriera pronta ad esplodere l'avevano capito tutti, ma ciò che man mano trapela dal ventre dello stadio Maradona nel post partita di Napoli-Roma ha del clamoroso.

 

Dopo la sconfitta di Empoli il patron Aurelio De Laurentiis aveva imposto il ritiro 'punitivo' fino alla sfida contro i giallorossi. Soltanto la mediazione di mister Calzona e di capitan Di Lorenzo aveva fatto desistere la proprietà, delusa dall'atteggiamento indolente del gruppo in Toscana.

 

Anche il sold out in città delle strutture ricettive per il ponte del 25 aprile era diventato un ostacolo, da qui la decisione concordata proprio col coach e lo stesso terzino della Nazionale di ritrovarsi tutti insieme solo nelle 48 ore antecedenti al fischio d'inizio per serrare le fila e provare a salvare il salvabile in una stagione davvero sciagurata.

edoardo de laurentiis edoardo de laurentiis

 

Ritiro Napoli a Casera, scontro Di Lorenzo Juan Jesus 

Ebbene ciò che è successo in settimana evidenzia la spaccatura interna allo spogliatoio. Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24.it Frank Zambo Anguissa e Juan Jesus, due senatori e figure autorevoli e rispettate dai compagni, senza confrontarsi minimamente col capitano e scavalcandolo, sarebbero andati direttamente a colloquio con Calzona nel tentativo di farlo intercedere con la SSC Napoli per far annullare anche il mini ritiro a Caserta.

 

Un tentativo andato miseramente a vuoto e che alla velocità della luce è arrivato proprio all'attenzione dell'esterno di Ghivizzano. Secondo verifiche effettuate, gli animi si sarebbero inevitabilmente surriscaldati: Juan Jesus e Di Lorenzo sarebbero quasi arrivati allo scontro fisico per questa 'mancanza' di rispetto.

 

Di Lorenzo, dal canto suo, ci aveva messo la faccia sotto al settore ospiti al Castellani e la decisione di allontanarsi da qualsiasi tipo di distrazione alla vigilia di una sfida così importante sembrava il minimo per riacquisire credibilità agli occhi dei tifosi.

juan jesus di lorenzo juan jesus di lorenzo

 

La ricostruzione di CalcioNapoli24.it è stata confermata anche dal collega Umberto Chiariello nel corso di Campania Sport, aggiungendo anche il dettaglio di Osimhen: 

"Anguissa e Osimhen sono andati da Calzona a chiedere di togliere il ritiro di mezzo. Bypassando il capitano. Di Lorenzo si è arrabbiato perchè si è sentito scavalcato. Osimhen si è scusato con il capitano perchè ha detto che non sapeva. Juan Jesus e Anguissa sono stati autori di questa iniziativa. Il brasiliano quasi alle mani col capitano".

 

Un episodio che fotografa inesorabilmente la situazione in casa Napoli e che deve far riflettere. Per rinascere nella prossima stagione servirà eliminare tutte le scorie negative post Scudetto oltre che mandare via giocatori inadeguati alla piazza. Il gruppo viene prima di tutto e non si tradisce mai, nella gioia e nel dolore.

EDOARDO DE LAURENTIIS EDOARDO DE LAURENTIIS edoardo de laurentiis edoardo de laurentiis

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - COSÌ COME IL SESSO È LA PARODIA DEL DELITTO, LA “MILANESIANA”, RASSEGNA “IDEATA E DIRETTA DA ELISABETTA SGARBI” (SORELLA DI), È LA PARODIA DELLA CULTURA GLAMOUR, CHIC, RADICAL-COLTA, AMICHETTISTICA DEL NOSTRO PAESE - OGNI ANNO UN TEMA (QUEST’ANNO “TIMIDEZZA”), UNA PAROLA COSÌ OMNICOMPRENSIVA CHE CI CACCI DENTRO QUEL CHE TI PARE, DAL NOBEL ALL’AMICO, DAL GIORNALISTA UTILE PER LA RECENSIONE ALLO SCRITTORE INUTILE: OVVIAMENTE, PRIMUS NON INTER PARES SUO FRATELLO VITTORIONE - LEI SCEGLIE, LEI FA, PRESENTA, OBBLIGA GLI SPETTATORI, ANCHE SE HANNO PAGATO IL BIGLIETTO, AD ASCOLTARE LA SUA BAND EXTRALISCIO: “È INUTILE CHE FISCHIATE…” – L'EVENTO NON BASTA: CI AGGIUNGE I SUOI FILM. E SU TUTTE LE LOCANDINE DELLE SERATE (TUTTE), LA METÀ SINISTRA È OCCUPATA DALLA FOTO (SEMPRE LA STESSA) DELLA SGARBI; POI, IN PICCOLO, I NOMI DEGLI OSPITI...

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''